I più bravi giocatori di poker online

Fra i più bravi giocatori di poker online possiamo annoverarne alcuni che si sono distinti per la loro abilità. Alcuni di loro non hanno nemmeno bisogno di specifiche presentazioni, perché chi si interessa al settore del poker online sicuramente ne avrà già sentito parlare ampiamente.

Phil Ivey, il migliore al mondo

Fra questi giocatori si distingue soprattutto Phil Ivey, che è considerato a ragione il miglior giocatore di poker in generale. Phil Ivey è statunitense e può vantare un bankroll che supera i 23,85 milioni di dollari. I suoi guadagni ammontano a circa 19 milioni di dollari. Nelle WSOP è riuscito ad arrivare a 31 tavoli finali e ad ottenere 55 premi in denaro.

Giocatori di poker online famosi: Patrik Antonius e Daniel Cates

Patrik Antoniun è un giocatore finlandese, che si distingue soprattutto per il suo giocare in modalità cash. Inizialmente ha cominciato la sua carriera come giocatore e allenatore di tennis, poi ha deciso di dedicarsi al poker professionistico, ottenendo straordinari risultati. Il suo nickname è FinddaGrind. Con questo soprannome ha giocato più di 140.000 mani, arrivando a vincere una somma superiore a 5 milioni di dollari. Può vantare un bankroll di 6,78 milioni di dollari. Il suo migliore risultato live è stato ottenuto nel 2012, quando è riuscito ad avere un premio di 1.235.369 dollari.

Daniel Cates, invece, è nato nel 1989 e ha cominciato a giocare a poker all’età di 17 anni. Inizialmente giocava soltanto in determinati tavoli, per poi passare ad altre categorie. Questo giocatore si caratterizza per uno stile particolarmente aggressivo, che è anche la ragione del suo successo. Ha un bankroll di 4,83 milioni di dollari, che ha ottenuto tramite 16 piazzamenti live.

I giocatori di poker online Benjamin Tollerene e Di Dang

Fra i migliori giocatori di poker online dobbiamo ricordare anche Benjamin Tollerene. Anche lui è statunitense. Inizialmente ha perso molto denaro. Poi ha puntato tutto sull’autoformazione, attraverso alcuni forum di poker. A questo punto è riuscito a riprendersi notevolmente, riuscendo a riportare enormi guadagni. Nei tornei dal vivo ha vinto più di 2,67 milioni di dollari. Il suo bankroll è stato arricchito successivamente da altri 459.228 dollari.

Di Dang può essere considerato uno dei più importanti giocatori di poker online degli ultimi dieci anni. Ha iniziato a giocare a poker quando era ancora studente universitario, per poi passare ad uno stile di gioco molto più professionale. Anche il fratello di Di Dang è un appassionato di poker. Entrambi impararono a giocare insieme, fino a quando nel 2011 Di Dang ha aperto un ristorante in Virginia e ha abbandonato il poker online.

Fonte: Poker Commenti e Recensioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *