Il Family Entertainment Expo di Riccione

Il Family Entertainment Expo di Riccione (o F.E.E.) è una fiera organizzata su base annuale dal Consorzio FEE che ha come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento per l’amusement e il divertimento in Italia.

In seno alla promozione dell’importante settore italiano del gioco, il Consorzio ha trovato l’attiva partecipazione delle maggiori aziende italiane di settore, unite nella comune battaglia di promuovere il gioco sano, quello che non contempli le vincite in denaro e che non sfoci in alcuna forma di ludopatia.

Un’occasione per capirne di più sulla filiera italiana del gaming salutare, che coinvolge tutte le parti prese in causa della catena di distribuzione, dai produttori ai consumatori.

Se hai intenzione di partecipare alla prossima edizione del F.E.E., ecco alcuni consigli su dove soggiornare a Riccione durante i giorni della fiera.

Happy Family Riccione Hotel

Gestiti da oltre 30 anni dalla famiglia Ciapparelli, gli hotel della catena Happy Family nascono per garantire un’esperienza indimenticabile a tutta la famiglia, soprattutto ai bambini. Fra i servizi proposti dall’Hotel Zara (via Milano, 12) e l’Hotel Trieste (Via Manzoni, 7/9) non mancano quelli dedicati esclusivamente al divertimento per i più piccoli. Se cercate un hotel con parcheggio, queste strutture sono il top.

Completano l’offerta le convenzioni con i parchi tematici più in voga della zona e la possibilità di gustare pietanze senza glutine anche a colazione.

Brig Hotel

Il Brig Hotel (Viale Cimarosa, 2) è un hotel per famiglie a Riccione, un tre stelle che gode di un’invidiabile posizione che si affaccia sul mare pur essendo distante solo pochi minuti a piedi dal centro.

Dalla vocazione prettamente familiare, anche il Brig offre sconti particolari per i parchi tematici della riviera romagnola, un servizio di parcheggio custodito, wi-fi gratis ed una veranda con Tv per passare le calde estati della Riviera in spensieratezza e compagnia.

Fra i plus vanno citati sicuramente ristorante con vista sul mare e la possibilità di chiedere pasti veg o per celiaci.

Hotel Belvedere

Per chi ama viziarsi, consigliamo infine l’Hotel Belvedere. Anche questo situato a due passi dal mare, propone fra gli extra una piscina, nonché un servizio di trasporto da e per gli aeroporti.